Mondo Docenti

News e Shop dal mondo della scuola (Gruppo MatacenaWeb )

Totale: 0,00

La grande agitazione e le misure restrittive legate all’epidemia – pandemia di Coronavirus in Italia e nel mondo non hanno fermato le piattaforme 18app e Carta del Docente.

Va da sé che, se i docenti utilizzano principalmente il bonus Cultura come da rilevamenti statistici per hardware, software e anche libri online, per i neomaggiorenni questo discorso va un po’ stretto. Infatti, i giovani utilizzano i loro 500 euro in portafoglio elettronico anche – e più dei loro insegnanti – per eventi, concerti, musica.

La sospensione di queste attività in questo periodo però ci porta a misurare anche gli altri utilizzi di 18app. Tra questi c’è acquistare libri online con 18app.

Per farlo, dopo aver creato il voucher sul portale istituzionale, è possibile collegarsi a un sito che vende libri online con 18app e validarlo. Le spedizioni non sono ferme, quindi il tuo libro ti verrà recapitato a casa. Rendendo al neomaggiorenne bloccato a casa la quarantena più gradevole e culturalmente interessante, il tutto grazie ai fondi elargiti dallo Stato.

X