Chiamata alle arti: l’Associazione Nana Onlus lancia il concorso “Real eyes, Realize, Real lies”

Chiamata alle arti: l’Associazione Nana Onlus lancia il concorso “Real eyes, Realize, Real lies”

Marzo 13, 20190DiRedazione

Concorso Real eyes, Realize, Real lies …, Nana Onlus, Licei artistici, alle Accademie di Belle Arti e ad artisti indipendenti

Nana Onlus, associazione creata in memoria di Francesca Martini che promuove l’istruzione e la formazione di studenti in condizioni socio-economiche svantaggiate e diversamente abili, in occasione del terzo anniversario della sua fondazione, bandisce un concorso d’arte rivolto agli allievi dei Licei artistici, alle Accademie di Belle Arti e ad artisti indipendenti.

La partecipazione al concorso è gratuita. Le opere prescelte saranno esposte in una mostra itinerante e verranno inserite in cataloghi in formato cartaceo e on line curati da critici d’arte con la presentazione delle opere e degli artisti. Sarà garantito agli autori delle opere premiate un rimborso spese di € 150.

La scadenza per la presentazione delle opere è il 15 giugno 2019. L’iscrizione dovrà avvenire attraverso il seguente link http://www.nanaonlus.org/concorso/. I risultati verranno comunicati ai vincitori entro il 30 giugno 2019. La scadenza per la consegna delle opere selezionate dalla giuria è il 20 luglio 2019.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: nanaonlus88@gmail.com