Pubblicato il Lascia un commento

Pronti, ripartenza, via! webinar gratuito

Gentile docente,il nuovo anno scolastico è alle porte! Vuoi ripartire con il piede giusto?Ti invitiamo a un webinar in cui il team Il Capitello Academy e La Scuola SEI Academy presenteranno tre percorsi formativi online specifici per gestire il rientro in classe:
#KitDidattico Per La Rip@rtenzaL’arte di insegnare richiede motivazione!PEI: Keep Calm and… modelli e contenuti dopo la sentenza TARTutti i corsi sono pensati per aiutare i docenti di ogni grado scolastico a dotarsi di una sorta di “cassetta degli attrezzi” a cui ricorrere fin da subito, per tornare in classe non solo con motivazione ed entusiasmo, ma anche con tanti strumenti e soluzioni utili alla propria attività didattica!Vuoi saperne di più sui percorsi formativi? Ti aspettiamo online martedì 30 agosto, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.
Iscriviti ora
Se pensi che altri colleghi siano interessati, inoltra loro questo messaggio… i nostri webinar sono aperti a tutti gli insegnanti!La partecipazione live all’appuntamento dà diritto al rilascio dell’attestato di partecipazione. Non puoi partecipare live? Iscriviti comunque e riceverai la registrazione dell’evento il giorno successivo!