Pubblicato il

Libri didattici scuola dell’infanzia, la proposta TreSei 2021/22

depositi libri scolastici gruppo matacena magazzino

La casa editoriale TreSei, virtuosa e sempre attenta all’evoluzione del contesto socioculturale, è da sempre una delle più apprezzate scelte dagli insegnanti e pedagogisti italiani. Anche quest’anno la TreSei presenta una offerta didattica per la scuola dell’infanzia totalmente rinnovata e con parecchi spunti interessantissimi per un anno – il prossimo – che si preannuncia di rinascita e, speriamo, di ritorno a una pseudonormalità che come tale va affrontata.

Arriva, completamente rinnovato, l’album operativo Mondo in festa che sottolinea l’importanza della sostenibilità nella crescita dell’individuo. Totalmente nuova anche la guida didattica “La mia agenda di viaggio”. Album e guida didattica di Linee in fantasia rinnovano l’approccio al precalcolo mentre il primo contatto con la lingua inglese arriva con Funny English.

C’è spazio anche per una nuova linea per l’IRC “Gesù ci insegna ad amare”. Per i più piccoli invece (2/3 anni) c’è Super Piccolini, pensato appositamente per l’età di nido.

Catalogo e Demo sono disponibili a questo link mentre per ulteriori informazioni potete contattarci come rappresentati di zona e quindi scriverci a ordini@mondolibrisrl.it.