Pubblicato il Lascia un commento

Come si usa Carta del Docente per comprare libri scolastici sullo shop?

carta del docente cosa acquistare

Mondodocenti, come sapete, è un sito naturalmente predisposto per l’acquisto con Carta del Docente. Sul nostro shop libri scolastici online troverete un sacco di libri scolastici per la scuola dell’infanzia e primaria, tra cui i best-seller di case editrici apprezzatissime come Raffaello, Il Capitello e altri ancora.

I docenti che seguono la nostra informazione e comprano sul nostro sito possono farlo con Carta del Docente con estrema semplicità.

Una volta generato il voucher dal sito ufficiale, al momento dell’acquisto bisogna inserirlo spuntando Bonus Carta del Docente al check-out.

Attenzione! Il bonus docente va applicato solo in fase di ordine, non prima di procedere all’ordine attraverso l’applicazione di codice promozionale che è riservato alle iniziative con scontistica del gruppo Matacena e del nostro portale!

Una volta applicato il voucher, la cifra predisposta in registrazione verrà scalata e si potrà procedere con l’acquisto – eventualmente saldando il resto per ordini maggiori dell’importo del voucher.

Vi ricordiamo che è possibile acquistare tutti i prodotti su Mondodocenti attraverso buono docente, in quanto sono esclusivamente libri scolastici che quindi rientrano nel paniere dei beni acquistabili con il bonus cultura.

ACQUISTARE SUGLI ALTRI NOSTRI SITI CON CARTA DEL DOCENTE

Si può usufruire della Carta del Docente online attraverso i portali registrati. I siti del gruppo Matacena sono ottimizzati per l’utilizzo con Carta del Docente e 18app.

Tra questi:

Rispondi