Il Capitello presenta la sua offerta didattica per le scuole primarie

Il 5 dicembre a Roma il gruppo editoriale Il Capitello ha presentato ad agenti sul territorio e gruppi di promozione editoriale la sua nuova linea di libri didattici per la scuola primaria. Da sempre attenta agli sviluppi dell’insegnamento e all’interazione e le opportunità che le nuove tecnologie mettono a disposizione dei docenti, Il Capitello si presenta di nuovo sul mercato per il prossimo anno didattico con un’offerta di libri garanzia di qualità.

Si parte con Forza Ragazzi, un nuovo progetto pensato per gli allievi di quarta e quinta elementare. L’obiettivo è rendere consapevole il bambino del perché studia e come studia.

Per le classi seconda e terza elementare, invece, c’è Rudi, il simpatico bambino extraterrestre che apprende aiutato dai 5 sensi, in un volume che riserva particolare attenzione al tema dell’inclusione.


Tornando alle classi quarta e quinta, “In gioco tra i saperi” è un sussidiario che mette in gioco conoscenze e abilità per l’esercizio autentico delle competenze, mentre “In gioco tra le righe” mette il gioco al centro dell’apprendimento.

In Volo è la soluzione Elledici Scuola Gruppo Editoriale Il Capitello per l’insegnamento della religione nella scuola primaria.

Il Libro Magico è un sussidiario della Capitello completo con ricche prove per verificare le competenze acquisite.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito del gruppo.

Per Napoli e per i Comuni di Arzano, Calvizzano, Casavatore, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Giugliano in Campania, Marano di Napoli, Mugnano di Napoli, Qualiano e Villaricca è possibile invece contattare il distributore di zona Promozioni Editoriali Matacena (mail ordini@matacenaweb.it).

X