Pubblicato il

Raffaello: su Issuu il Mulino a Vento

Il gruppo editoriale Raffaello, nell’ambito della presentazione della proposta di libri didattici per l’anno scolastico 2021/22, ha messo online le demo dell’apprezzata collezione di narrativa per ragazzi “Il Mulino a Vento“.

Su Issuu, nello stack apposito della casa editrice, è possibile prendere visione delle pagine dei libri dedicati alla narrativa per scuola primaria (e secondaria).

Sempre attenta ai cambiamenti sociali e culturali attorno a noi, la Raffaello vede nel Mulino a Vento uno dei motivi di maggior fregio della sua proposta di pubblicazioni per la scuola. Il Mulino a Vento nasce e cresce tra gli anni fra il 1995 e il 1999, che hanno costituito un periodo importante nella storia del Gruppo Editoriale: nascono infatti nello stesso periodo Il Mulino a Vento, prima collana di narrativa dedicata alle scuole primaria e secondaria di primo grado e Celtic Publishing, settore specializzato per l’apprendimento della lingua Inglese.

La collana Mulino a Vento vanta titoli tra i più venduti nelle scuole, molti dei quali hanno vinto prestigiosi premi di narrativa. Attualmente è affiancata dalla collana Raffaello Ragazzi, prettamente dedicata alle librerie e alla grande distribuzione. Libri attivi, proposte divertenti, cartonati d’autore, romanzi per adolescenti. Tutta una produzione con l’obiettivo di educare alla lettura bambini e ragazzi.

Per informazioni sulle pubblicazioni Gruppo Raffaello in Campania è possibile contattare il rivenditore d’area gruppo Matacena alla mail ordini@mondolibrisrl.it.