Mondo Docenti

News e Shop dal mondo della scuola (Gruppo MatacenaWeb )

Totale: 0,00

“È con grande piacere che ricevo dalla Ministra Azzolina l’immediata  disponibilità ad accettare il mio invito per essere a Napoli per l’avvio del prossimo anno scolastico”. Lo rende noto l’assessore all’istruzione Annamaria Palmieri dopo la querelle tra l’esponente della Giunta comunale di Napoli e il Ministro Azzolina per un’uscita infelice su Scampia.

L’assessore all’istruzione del Comune di Napoli Annamaria Palmieri

Palmieri prosegue: “Sarò felice di mostrare alla Ministra Azzolina le nostre belle realtà scolastiche, che presentano tante peculiarità, non nascondono le difficoltà e la complessità della metropoli,  ma sono anche essenziale presidio dello Stato e dei valori costituzionali, come la Azzolina ha voluto sottolineare nel suo bel messaggio che ho appena ricevuto”.

“Stiamo lavorando per riaprire, le scuole, in sicurezza e in presenza. Non ci fermeremo dal rivendicare risorse e impegno di tutti per difendere la scuola pubblica a Napoli. Accolgo gli auguri del Ministro Azzolina come un ulteriore sprone, per tutta la nostra meravigliosa comunità educante”, conclude la Palmieri.

X