Mondo Docenti

News e Shop dal mondo della scuola (Gruppo MatacenaWeb )

Totale: 0,00

Venerdì 17 luglio incontro “Graduatorie Provinciali e Graduatorie d’Istituto, cosa c’è da sapere?”

Proseguono gli incontri informativi in videoconferenza promossi dal giovane sindacato Anief: venerdì 17 luglio, dalle ore 17:00 alle 18:00, la professoressa Chiara Cozzetto, membro della segreteria generale Anief, terrà l’incontro on-line “Graduatorie Provinciali e Graduatorie d’Istituto, cosa c’è da sapere? Commentiamo l’Ordinanza”. Per partecipare, registrati al seguente link

Venerdì 17 luglio, dalle ore 17:00 alle 18:00, Chiara Cozzetto, segretaria generale Anief, terrà il webinar “Graduatorie Provinciali Supplenze e Graduatorie d’Istituto, cosa c’è da sapere? Commentiamo l’Ordinanza”.

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato l’Ordinanza che regolamenterà le Graduatorie Provinciali per le Supplenze e le nuove Graduatorie d’Istituto. In attesa che nei prossimi giorni il Ministero renda nota la data di inizio presentazione delle domande sul sistema Polis Istanze OnLine, il sindacato Anief organizza un incontro informativo di analisi dell’Ordinanza n. 60/2020 in cui darà tutte le informazioni utili ai docenti interessati con particolare riguardo ai requisiti di accesso per l’inserimento nelle GPS di I e II fascia e nelle relative nuove Graduatorie d’Istituto di II e III Fascia per la scuola secondaria di I e II grado, per la scuola primaria, infanzia e per il personale educativo.

L’ordinanza ministeriale che istituisce le GPS e le nuove G.I., dunque, sarà oggetto di analisi approfondita e verranno evidenziate, anche, tutte le sue criticità. Focus specifico, inoltre, sarà dedicato alla situazione dei docenti in possesso di diploma magistrale immessi in ruolo con riserva o inseriti nelle graduatorie a esaurimento fornendo loro istruzioni e indicazioni specifiche riguardo il loro inserimento nelle nuove GPS e GI.

Per iscriverti al webinar gratuito, clicca qui.

X