Pubblicato il

Libri didattici per le vacanze, la proposta Raffaello

libri vacanze raffaello

Questo è stato sicuramente un anno complesso, forse il più difficile di sempre per molti insegnanti attualmente in attività. Il Covid, la DAD e le altre misure di contenimento della pandemia hanno reso l’insegnamento una sfida ancor più dura da affrontare. Ciò nonostante, tanti piccoli e grandi eroi (docenti e – ricordiamolo – anche alunni) hanno provato a restare “normali” in questa straordinarietà.

La normalità è anche utilizzare le vacanze estive per non vanificare quanto di duro si è fatto durante l’anno in condizioni assolutamente straordinarie.

Il gruppo editoriale Raffaello ha digitalizzato la sua proposta di libri didattici per le vacanze Raffaello. Attraverso il sito dell’editore è infatti possibile visionare per i docenti tutti i volumi pensati per coniugare il ripasso estivo dei più piccoli dei nostri studenti con la necessità di svago e serenità. Sei le sezioni in cui è diviso il portale dedicato. Cinque sono dedicate alle classi, più quella Vacanze Facilitate che contiene i titoli best-sellerIn Vacanza – Io Imparo Facile“.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il gruppo Matacena all’indirizzo e-mail info@mondolibrisrl.it.