Mondo Docenti

News e Shop dal mondo della scuola (Gruppo MatacenaWeb )

Totale: 0,00

Nelle scorse ore l’imprenditore Corrado Matacena, a capo del gruppo Matacena, ha inviato una lettera aperta a tutti i suoi clienti, in concomitanza con l’avvio della cosiddetta Fase 2 di contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Ne riportiamo qui il testo integrale.

Gentile Cliente,

A nome di tutti in Matacena Web spero che Lei e i suoi cari siate in salute. Voglio condividere con Lei cosa stiamo facendo per affrontare questa emergenza ed esserle concretamente di supporto in questo momento.

La tutela della salute delle persone e la continuità dei servizi per i clienti sono stati da subito i nostri due obiettivi. Da lì siamo partiti, mobilitando tutte le nostre energie. Abbiamo cambiato molto: in Matacena Web molti di noi lavorano ora da casa, grazie a nuove modalità di contatto sono sempre connessi e disponibili.

Per contrastare l’emergenza e generare fiducia nella ripresa stiamo mettendo a disposizione le nostre competenze. Ringraziamo ospedali, medici e infermieri, medici indispensabili in questo delicato momento. Ma un ringraziamento particolare va anche agli insegnanti perché l’accesso all’educazione non accentui la disparità sociale.

Siamo consapevoli che sarà necessario ancora molto impegno da parte di tutti per affrontare l’incertezza di questo periodo e stiamo valutando ulteriori azioni.

Non esiti a contattarci, noi stiamo mettendo in campo i nostri valori e la solidità del gruppo Matacenaweb insieme all’energia e alla passione delle nostre persone, per dare sicurezza al presente e generare fiducia nel futuro.

Il nostro impegno di oggi vuole consolidare e rafforzare la fiducia che ci avete dato. Un grazie sincero per averci scelto.

Corrado Matacena
Corrado Matacena distribuisce libri
L’imprenditore Corrado Matacena durante una manifestazione solidale a Napoli

Vi ricordiamo che i siti del gruppo Matacena, oltre a quello che state visitano in questo momento, sono:

e il portale di informazione MCNews.

X